Noomi Rapace deve vedersela coi ragni nel fantascientifico Rupture
06/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'attrice ha condiviso il set con Michael Chiklis e Peter Stormare
In vista dell’EFM di Berlino, la AMBI ha condiviso alcune immagini e il poster del thriller fantascientifico Rupture, con Noomi Rapace (Prometheus, Sherlock Holmes: Gioco di ombre, Chi è senza colpa) e Michael Chiklis (Fantastici Quattro, The Shield).
Il film racconta di una madre single (Rapace) rapita da un’organizzazione terribile e misteriosa che le rivelano che l’umanità si trova di fronte un’inquietante minaccia che viene dal suo interno.
Nel cast ci sono anche da Peter Stormare (Fargo, 22 Jump Street, Il grande Lebowski), Kerry Bishé (Argo, Sex and the City), Lesley Manville (Maleficent, Mr. Turner) e Ari Millen (Orphan Black, Exit Humanity, 12 Monkeys).
Steven Shainberg (Secretary) è alla regia della pellicola, che si basa su una storia sua e di Brian Nelson (Hard Candy, 30 giorni di buio, Devil), di cui Nelson ha scritto la sceneggiatura.
Di seguito la sinossi completa di Rupture, che ci rivela come nel film si parlerà di ragni.
Renee Morgan (Rapace), una madre single che vive con il figlio dodicenne Evan in una tranquilla casa di periferia, è terrorizzata dai ragni. All’insaputa di entrambi, tutte le loro mosse sono state tenute d’occhio. Durante le sue commissioni quotidiane l’auto della donna si rompe e lei viene rapita con la forza da un gruppo di sconosciuti. Circa 24 ore dopo, in un laboratorio anonimo, viene legata e interrogata sulla sua storia medica, compresa la sua grande paura dei ragni. Ben presto i suoi rapitori le spiegheranno che la sua anomalia genetica è potenzialmente in grado di portare a una rottura, nella quale potrebbe emergere la sua natura aliena. Attraverso l’esperienza di una delle sue paure più profonde, Renee si trasformerà così nella sua vera sé stessa.
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting