Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo sboccatissimo red band trailer per Sausage Party

Nuovo sboccatissimo red band trailer per Sausage Party

22/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Dal Comic-Con, Seth Rogen ha anche parlato della censura e del possibile sequel

Sono passate solo un paio di settimane da quando la Sony ha diffuso uno spot TV esteso di Sausage Party, prima pellicola animata in CGI ad essersi conquistata il temibile R-Rating ironizzando sfacciatamente sui lavori della Pixar.

sausage partyRicordando vagamente film quali Toy Story, l’irriverente cartone segue un gruppo di alimenti che scopre l’orribile verità dietro al loro destino e, forti della scoperta, decidono di ritornare al supermercato dal quale sono stati prelevati per mettere in guardia i compagni ancora sugli scaffali.

Seth Rogen, che oltre ad essere uno dei doppiatori ha anche scritto il film insieme al fido Evan Goldberg, ha dichiarato dopo la presentazione di Sausage Party al Comic-Con:

Questa è stata la prima volta che abbiamo finito un film con l’intenzione di farne un altro. Vogliamo fare film con salsicce parlanti per il resto delle nostre vite.

Sulla censura invece ha detto:

Io davvero non credo che la MPAA [Organizzazione americana dei produttori cinematografici] abbia capito come gestire questo film.

Sausage Party, che è stato diretto da Greg Tiernan (Thomas & Friends) e Conrad Vernon (Mostri contro Alieni) in 3D, arriverà nelle nostre sale il 6 ottobre, e vanta nel suo cast di voci originali all-star anche Kristen Wiig, Jonah Hill, Bill Hader, Michael Cera, James Franco, Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton e Salma Hayek.

A San Diego è stato lanciato anche il nuovo red band trailer decisamente infarcito di volgarità, un po’ di gore in versione alimentare, senza contare che persino i protagonisti sono una vera e propria allusione oscena:

Canary Black film beckinsale 2024
Azione & Avventura

Canary Black: la recensione del film action di Pierre Morel (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Kate Beckinsale e Ray Stevenson sono al centro dell'ennesimo thriller di spionaggio standard e senza inventiva del regista

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato