Categories: Azione & Avventura

Nuovo trailer per Venom: la furia di Carnage, c’è un altro simbionte maniaco in città

Sarà guerra aperta tra Tom Hardy e Woody Harrelson nel sequel diretto da Andy Serkis

A qualche mese dal primo assaggio, Sony Pictures ha diffuso oggi il nuovo trailer e il poster di Venom: la furia di Carnage (Venom: let there be Carnage), sequel diretto da  Andy Serkis (Mowgli) del film del 2018 ad opera di Ruben Fleischer (la nostra recensione e le cose da sapere).

Non c’è ancora una trama ufficiale, ma sappiamo che Tom Hardy è tornato a vestire gli scomodi panni di Eddie Brock e – contemporaneamente – quelli del simbionte alieno noto come Venom. Woody Harrelson, già apparso come Cletus Kasady nella scena post-credits del primo film, è invece il feroce villain principale qui, ovvero Carnage.

Tra i protagonisti di Venom 2 – che al momento non ha ricevuto ancora il ‘visto censura – ci sono anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying, Naomie Harris (Moonlight) in quelli di Shriek, l’interesse amoroso nonché complice di Kasady, Stephen Graham (This is England), Reid Scott e Peggy Lu.

Marco Beltrami (Logan – The Wolverine) si è occupato delle musiche, mentre la sceneggiatura è ancora una volta di Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio, Crudelia).

In attesa di capire quando lo vedremo nei nostri cinema (negli USA uscirà il 24 settembre), di seguito – sulle note di One Is The Loneliest Number dei Three Dog Night – trovate intanto il nuovo trailer italiano di Venom: la furia di Carnage, che ci dà un ampio assaggio di quello che vedremo e della qualità degli effetti speciali impiegati:

Share