Ogni cittadina rurale ha cupi misteri da celare nel trailer di Hellmington
02/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Nicola Correia-Damude e Michael Ironside sono i protagonisti del thriller diretto a quattro mani dagli esordienti Justin Hewitt-Drakulic e Alex Lee Williams
Dai produttori di Wolfcop arriva ora Hellmington, horror thriller che intende sprofondare gli spettatori in una spirale di follia. Diretto dagli esordienti registi canadesi Justin Hewitt-Drakulic e Alex Lee Williams – che l’hanno completato grazie a un finanziamento di 1 milione di dollari – il film non ha ancora una data di debutto, ma oggi sono intanto stati diffusi il poster e il primo trailer.
La detective Samantha Woodhouse (Nicola Correia-Damude) ritorna nella sua casa nella contea dell’Essex per la prima volta dopo la laurea per affrontare la morte inaspettata di suo padre. La sua dipartita rappresenta l’ennesima tragedia di un anno già devastante per Sam: sua figlia è stata uccisa, scatenando una spirale discendente di angoscia e senso di colpa. Tuttavia, la donna scopre presto che quella di suo padre è solo l’ultima di una serie di morti sospette che si sono verificate negli ultimi anni nella sua città natale, a cominciare dalla scomparsa della compagna di studi Katie Owens. Combattendo contro i propri demoni personali, Sam cerca allora di scoprire la verità inquietante di quella che è la vera causa della loro morte.
Tra i protagonisti troviamo anche Micheal Ironside (Scanners), Munroe Chambers e Yannick Bisson.
Di seguito il trailer originale di Hellmington:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube