Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster, foto HD e trailer italiano di Dark Hall, horror con Uma Thurman

Titolo originale: Down a Dark Hall , uscita: 01-08-2018. Regista: Rodrigo Cortés.

Poster, foto HD e trailer italiano di Dark Hall, horror con Uma Thurman

27/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche la giovane Isabelle Fuhrman nel film prodotto da Stephenie Meyer che segna il ritorno in regia dopo 6 anni dello spagnolo Rodrigo Cortés

A poco più di un mese dalla controparte internazionale, Eagle Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer italiani di Dark Hall (Down a Dark Hall), thriller soprannaturale basato sull’omonimo romanzo gotico della scrittrice e poetessa americana Lois Duncan (pubblicato nel 1974 e nelle nostre librerie dal 3 luglio prossimo) diretto dallo spagnolo Rodrigo Cortés (Buried – Sepolto) e interpretato da Uma Thurman (Kill Bill), Isabelle Fuhrman (Orphan), Anna Sophia Robb, Noah Silver (Tyrant) e Rosie Day (Outlander).

Questa la sinossi ufficiale:

Kit (Robb), una ragazzina difficile, viene spedita al misterioso Collegio Blackwood quando il suo temperamento surriscaldato diventa troppo difficile da gestire per sua madre. Una volta arrivata al Blackwood, Kit incontra l’eccentrica direttrice, Madame Duret (Thurman), e incontra gli altri studenti della scuola, quattro giovani donne anch’esse avviate lungo un sentiero travagliato. Mentre esplorano i labirintici corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scoprono che la Blackwood Manor nasconde un secolare segreto radicato nel paranormale. 

Stephenie Meyer, autrice della fortunata saga young adult coi vampiri di Twilight, ha prodotto il film insieme a Meghan Hibbett, Wyck Godfrey, Marty Bowen e Adrian Guerra. Isaac Klausner e Nuria Valls sono i produttori esecutivi.

A sorpresa, Dark Hall arriverà nei cinema nostrani quasi tre settimane prima che negli Stati Uniti, ovvero l’1 agosto (oltreoceano il 17 agosto).

Intanto, qui sotto trovate una gallery con 10 immagini ufficiali in HD e il trailer italiano, utile non solo per farsi un’idea delle atmosfere del film, ma anche del doppiaggio:

Fonte: YouTube