Home » Cinema » Horror & Thriller » Primo trailer per il thriller Standoff con Laurence Fishburne

Primo trailer per il thriller Standoff con Laurence Fishburne

14/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film d'esordio di Adam Alleca sarà protagonista anche Thomas Jane

Arriva il primo trailer di Standoff, il thriller scritto e diretto da Adam Alleca (all’esordio dietro la macchina da presa) che vede protagonisti Laurence Fishburne (Hannibal), Thomas Jane (The Punisher) e la giovane Ella Ballentine (The calling).

Nel film – valutato R-rated -, Jane interpreta Carter, un veterano tormentato che ha la possibilità di redimersi proteggendo una ragazza di 12 anni da un letale assassino (Fishburne), dopo che è stata testimone di un omicidio. In possesso di un fucile da caccia con un unico proiettile, inizia una battaglia fisica e psicologica in una lotta disperata per la vita della ragazza.

Il film sarà presentato in anteprima esclusiva su DIRECTV oggi prima che arrivi nei cinema e On Demand il 12 febbraio.

Standoff è prodotto da Eric Gozlan, Lee Gray, Tove Christensen, Michael Wexler, Laurence Fishburne e Thomas Jane. I produttori esecutivi sono Bernard Bourret, Laurence Fishburne, Thomas Jane, William V. Bromiley e Ness Saban.

Sia Fishburne che Jane sono stati ultimamente impegnati in TV, il primo in Hannibal della NBC, il secondo on The Expanse, trasmessa da SyFy.

standoff locandina

undertone film 2026
the strangers capitolo 3 film 2026
Amanda Seyfried in Una di famiglia (2025)
Horror & Thriller

Una di famiglia – The Housemaid: la recensione del thriller con Sweeney e Seyfried

di Gioia Majuna

Paul Feig dirige un thriller cattivo, eccessivo e irresistibilmente perverso che trasforma il salotto buono in un campo di battaglia

send help film raimi 2026