Home » Cinema » Horror & Thriller » Resident Evil: Infinite Darkness, la serie animata diventa un film Netflix; c’è la trama (e il teaser trailer)

Titolo originale: ???????: ??????? ????? , uscita: 31-12-2021. Stagioni: 1.

Resident Evil: Infinite Darkness, la serie animata diventa un film Netflix; c’è la trama (e il teaser trailer)

22/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Saranno gli amati Claire Redfield e Leon S. Kennedy a doversela vedere nuovamente con le conseguenze di qualche esperimento sfuggito al controllo della Umbrella

resident evil infinite darkness film 2021

A oltre tre anni da Vendetta (la recensione) e in attesa di nuove informazioni sulla serie in live action (i dettagli), Netflix ha diffuso oggi il poster e i primi dettagli della trama di Resident Evil: Infinite Darkness, che non sarà più – a quanto comunicato nella notte – una serie animata, bensì un film vero e proprio, collegato naturalmente alla celebre saga horror della Capcom nata nel lontano 1996,

resident evil infinite darkness poster 2021A quanto emerso, in Resident Evil: Infinite Darkness ritroveremo gli amati protagonisti Claire Redfield e Leon S. Kennedy, col film che sarà ambientato all’interno del canone classico del popolare franchise di stampo survival horror.

Questa la sinossi:

Il film è ambientato alcuni anni dopo Resident Evil 4, dopo che un pericolo biologico si è scatenato e solamente un paio di cacciatori di zombie veterani potranno portare a termine il compito [di porvi rimedio].

Resident Evil: Infinite Darkness è stato realizzato con tecnologia 3D dallo studio giapponese Quebico e prodotto dalla TMS Entertainment, con Hiroyuki Kobayashi (Capcom) tra i produttori esecutivi.

In attesa di nuovi annunci (non sappiamo nemmeno chi è il regista …), di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di Resident Evil: Infinite Darkness, che verrà distribuito da Netflix nel corso del 2021:

Fonte: Netflix