Richard Stringham omaggia il giallo italiano nel trailer di Close Calls
16/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista si affida alla procace Jordan Phipps per il suo esordio dietro la macchina da presa
Richard Stringham fa il suo debutto dietro la macchina da presa con Close Calls, che ha anche scritto e prodotto, un film horror incentrato su
Morgan MacKenzie, un’adolescente travagliata e paranoica che è costretta a fare i conti con la nonna fuori di testa e con uno stalker psicotico dopo che il padre l’ha lasciata a casa da sola. Prima che la notte sia finita, Morgan dovrà anche affrontare le sue paure e i demoni interiori quando si convince che tutti stanno tramando contro di lei.
Jordan Phipps (Wrenchocracy) è la protagonista, al fianco di Janis Duley, Joseph Melero, Kristof Waltermire, Stella McCann, Carmen Patterson, Greg Fallon e Alix Kruntorad.
Mentre Stringham è impegnato negli ultimi ritocchi alla pellicola, è stata intanto diffusa la prima locandina ufficiale, opera del compositore Rocky Gray, che le ha dato una bella atmosfera anni ’80.
Online è arrivato anche un teaser trailer, che trovate qui sotto, che si concentra soprattutto sulla procace Morgan, che se ne va in giro per casa in biancheria intima – un aspetto che probabilmente sarà sufficiente per convincere molti spettatori a segnare in agenda il film. Tira fuori un pezzo di pizza dal frigo, ma proprio mentre sta per gustarselo ecco entrare in gioco l’elemento horror, che offre un rapido assaggio della coloratissima e stilizzata fotografia che potrebbe richiamare alla mente le opere di Mario Bava e Dario Argento (ha senso quindi vedere un “regia di”, scritto proprio in italiano, alla fine del filmato).
In attesa di ulteriori dettagli sulla data di uscita, date uno sguardo al teaser trailer di Close Calls:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube