Home » Cinema » Azione & Avventura » Robert Pattinson rapinatore disperato nel trailer di Good Time

Robert Pattinson rapinatore disperato nel trailer di Good Time

16/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Jennifer Jason Leigh nel thriller diretto dai fratelli Safdie in concorso a Cannes

A24 ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer di Good Time, thriller che debutterà nei prossimi giorni in concorso al Festival di Cannes che vede protagonisti Robert Pattinson (Cosmopolis), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) e Barkhad Abdi (Blade Runner 2049), oltre a Buddy Duress, Taliah Wesbter e il co-regista Benny Safdie.

Good Time posterQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo che una rapina in banca andata male spedisce suo fratello minore in prigione, Constantine “Connie” Nikas (Pattinson) si imbarca in una contorta odissea attraverso l’infernale sottobosco della città in un tentativo sempre più disperato e pericoloso di far uscire suo fratello Nick (Safdie) di galera. Nel corso di una notte adrenalinica, Connie si ritrova coinvolto in una folle discesa nella violenza e nel caos, mentre lotta contro il passare del tempo per salvare suo fratello e se stesso, sapendo che le loro vite sono sospese nel vuoto.

Diretto a quattro mani dai fratelli Safdie (Heaven Knows What) e sceneggiato da Ronald Bronstein e Joshua Safdie, il film arriverà nei cinema – americani almeno – l’11 agosto.

Di seguito l’intenso trailer originale di Good Time, che ci mostra un Pattinson sempre più lontano dai ruoli adolescenziali degli esordi:

Fonte: YouTube

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità