Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Scheletri, alieni e marines nel full trailer del Volume 1 dei corti sperimentali di Neill Blomkamp

Scheletri, alieni e marines nel full trailer del Volume 1 dei corti sperimentali di Neill Blomkamp

06/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Sigourney Weaver e Dakota Fanning presenti all'appello!

Experimental content and more weird shit

Come abbiamo riportato ieri, sembra ormai piuttosto improbabile che vedremo mai Sigourney Weaver tornare alla saga di Alien insieme a Neill Blomkamp. Da qualche giorno sappiamo però che a sorpresa tornerà – assieme al collega di Aliens – Scontro Finale Michael Biehn – in un micro-film di fantascienza che vedrà la presenza di temibili creature aliene e marines spaziali nel nuovo progetto del regista sudafricano, gli Oats Studios.

Oats Studios corti Volume 1Gli Oats Studios sono diretti da Blomkamp (District 9, Elysium) e sono semplicemente descritti come “creatori di contenuti sperimentali“. In sostanza si tratta di un canale per girare e rendere disponibili online molti cortometraggi, in forma gratuita e pieni di idee che auspicabilmente diventeranno lungometraggi.

Coma ha dichiarato in un tweet, “L’obiettivo è quello di vedere se il pubblico li ama e se sarebbe disposto a pagare per il Volume 2. Sono troppo brevi per farli pagare ora“.

Intanto, come ribadisce il full trailer appena diffuso, il regista ha già raccolto diversi talenti, tra cui anche Dakota FanningSharlto Copley.

Di seguito il full trailer, serratissimo, che presenta molti stralci intriganti e non risparmia immagini raccapriccianti, tra ferite profonde o corpi umani in pessimo stato …

Fonte: YouTube

Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

in the lost lands film milla
Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film