Home » Cinema » Azione & Avventura » Scott Adkins si sfoga a calci contro l’esercito egiziano nel trailer di Karmouz War

Scott Adkins si sfoga a calci contro l’esercito egiziano nel trailer di Karmouz War

08/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Peter Mimi affida un ruolo di primo piano alla superstar delle arti marziali per innalzare il tasso di adrenalina del suo action storico

Non capita certo di frequente di vedere un film action storico in lunga araba, oltretutto girato come un blockbuster e che può contare su una star delle arti marziali di fama internazionale come Scott Adkins (la saga di Undisputed, Doctor Strange). Ebbene, oggi vi presentiamo il trailer e il poster di Karmouz War (Harb Karmooz), film egiziano diretto dal regista Peter Mimi (Monkey Talks) e scritto da Mohamed el Sobky.

Questa la sinossi ufficiale, non molto dettagliata:

Ambientato nell’era del re Farouq I, l’ultimo re dell’Egitto [1920-1965], il film ruota attorno a un ufficiale di polizia, Youssef el Masry (Amir Karara), che vive nel distretto di Karmooz, ad Alessandria. Masry si troverà costretto a combattere molte battaglie e a salvare una ragazza da uno stupro.

Ta i protagonisti troviamo anche Mostafa Khater, Ghada Abdel Razek, Bayoumy Fouad, Fathy Abdelwahab and Rogina.

A giudicare dal filmato qui sotto (non sottotitolato in inglese), Scott Adkins non interpreta un uomo molto amichevole, sicuramente arrabbiato a morte per qualche ragione con gli egiziani (che lo hanno incarcerato per qualche ragione), come dimostra la sua veemenza sia nello sparare contro un intero esercito con pistole e mitragliatrici sia, naturalmente, nel farsi largo a calci e pugni quando i proiettili finiscono.

Di seguito il trailer originale di Karmouz War, che ha già registrato oltre 1 milione di visite in poco più di una settimana e che dovrebbe uscire in patria il 14 giugno prossimo (nessuna conferma al momento della possibile distribuzione internazionale):

Fonte: YouTube