Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Send Help: Rachel McAdams e Dylan O’Brien sono naufraghi disperati per Sam Raimi

Titolo originale: Send Help , uscita: 28-01-2026. Regista: Sam Raimi.

Trailer per Send Help: Rachel McAdams e Dylan O’Brien sono naufraghi disperati per Sam Raimi

14/10/2025 trailer news di Stella Delmattino

Danny Elfman si è occupato delle musiche del survival thriller

send help film sam raimi

I 20th Century Studios ha pubblicato il primo trailer di Send Help, thriller psicologico ibrido di generi firmato dal regista Sam Raimi (Spider-Man, La casa) che promette un viaggio teso e ironico.

Raimi ha dichiarato:

«Ho sempre amato le storie in cui personaggi interessanti e dinamici sono spinti all’estremo. Nel nostro racconto, i cambi di potere creano una situazione crescente piena di svolte inattese e suspense».

Questa la trama ufficiale:

Linda Liddle (Rachel McAdams) e Bradley Preston (Dylan O’Brien), colleghi di lavoro e unici sopravvissuti a un incidente aereo, finiscono bloccati su un’isola deserta. Per restare vivi dovranno mettere da parte i rancori e collaborare, ma la lotta per la sopravvivenza si trasforma presto in un disturbante e sarcastico duello di volontà e d’ingegno.

Nel cast troviamo anche Edyll Ismail, Dennis Haysbert, Xavier Samuel, Chris Pang, Thaneth Warakulnukroh ed Emma Raimi. La sceneggiatura è di Damian Shannon & Mark Swift (Venerdì 13, Baywatch), mentre la colonna sonora originale è firmata da Danny Elfman (The Nightmare Before Christmas, Batman).

In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA il 30 gennaio 2026), di seguito trovate il trailer internazionale di Send Help, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

the elixir film netflix 2025
Quicksand (2023) film
Horror & Thriller

Quicksand (2023): la recensione del survival thriller fangoso di Andrés Beltrán

di Marco Tedesco

Il regista firma un visivamente concreto ma narrativamente fragile, più interessante come metafora che come horror

vicious film 2025 dakota
Horror & Thriller

Vicious – I tre doni del male: la recensione dell’horror di Bryan Bertino (su Paramount+)

di William Maga

Il regista torna sulle scene con un'opera che riflette sulla paura di guardarsi dentro, sorretto dalla prova di Dakota Fanning

jason blum intervista