Titolo originale: Shelby Oaks , uscita: 02-10-2025. Budget: $2,800,000. Regista: Chris Stuckmann.
Trailer italiano per Shelby Oaks: si entra nel covo del male e non se ne esce più
21/10/2025 trailer news di Stella Delmattino
Alla regia dell'horror c'è l'esordiente Chris Stuckmann

Midnight Factory ha appena diffuso il trailer di Shelby Oaks – Il covo del male, horror che segna l’esordio alla regia di Chris Stuckmann, celebre critico e content creator con milioni di follower, ed è prodotto da Mike Flanagan, autore di cult come The Haunting of Hill House e Doctor Sleep.
Il film ha già fatto la storia del cinema indipendente come horror più finanziato di sempre su Kickstarter, con oltre 14.000 sostenitori e 1,4 milioni di dollari raccolti. Nel poster ufficiale, questo record viene celebrato in modo unico: i nomi di tutti i partecipanti alla campagna sono letteralmente incisi nel volto distorto della protagonista, creando un simbolico “volto collettivo” dell’incubo.
Il film vede nel cast Camille Sullivan (Wolf Hunter, Exile) nel ruolo di Mia e Brendan Sexton III (L’uomo nel buio – Man in the Dark) in quello di suo marito Robert.
La sceneggiatura e la regia di Chris Stuckmann affondano le radici nei traumi personali dell’autore, che ha raccontato di aver vissuto un’infanzia segnata da un contesto religioso oppressivo, alla base del tema di perdita e ossessione che attraversa Shelby Oaks.
Questa la trama ufficiale:
Quando la sorella Riley scompare nel nulla, Mia intraprende una disperata indagine per ritrovarla. La sua ossessione la conduce sulle tracce di un gruppo di cacciatori del paranormale, di cui la sorella faceva parte, giungendo nella misteriosa città di Shelby Oaks. Più scava nel passato di quel luogo oscuro, più i confini tra realtà e paranoia iniziano a dissolversi, e Mia comincia a pensare che il demone immaginario a cui lei e Riley credevano da bambine potrebbe esistere veramente.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 19 novembre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Shelby Oaks, da cui si percepisce il tono sospeso e claustrofobico del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube