Home » Cinema » Azione & Avventura » Sylvester Stallone incarcerato e combattivo nel full trailer di Escape Plan 2: Hades

Titolo originale: Escape Plan 2: Hades , uscita: 05-06-2018. Budget: $20,000,000. Regista: Steven C. Miller.

Sylvester Stallone incarcerato e combattivo nel full trailer di Escape Plan 2: Hades

15/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Dave Bautista con Curtis Jackson ad aiutare il protagonista nella sua nuova fuga impossibile nell'action diretto da Steven C. Miller

A un mese esatto dalle ultime notizie sul visto censura (si è preso dalla MPAA un bel R-rated per “violenza e linguaggio scurrile”), Lionsgate Movies ha diffuso oggi il poster e il full trailer del prison movie Escape Plan 2: Hades (noto anche come Escape Plan 2 – Inferno), sequel di Escape Plan – Fuga dall’Inferno del 2013.

Questa la sinossi ufficiale:

Anni dopo aver lottato per evadere da una prigione ineludibile, Ray Breslin (Sylvester Stallone) ha messo in piedi una nuova squadra dedicata alla sicurezza di alto livello. Quando però uno dei membri del team (Chen Tang) scompare, Breslin deve ritornare all’inferno da cui è fuggito per salvare il suo amico dal brutale terreno di battaglia noto come Hades.

Steven C. Miller (I predoni) è subentrato in regia a Mikael Håfström, con Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Jesse MetcalfeWes Chatham Jaime King (Sin City) tra le new entry del cast, in cui ritroviamo anche i protagonisti del primo capitolo Sylvester Stallone e Curtis “50 Cent” JacksonMiles Chaplan, che ha lavorato sulla sceneggiatura della precedente pellicola, si è occupato della stesura di Escape Plan 2: Hades, con Randall Emmett, George Furla, Mark Canton e Zack Schiller che hanno ripreso il loro posto in produzione. Escape Plan – Fuga dall’Inferno non era stato un grande successo al botteghino all’uscita nelle sale, raccogliendo complessivamente 137 milioni di dollari, ma trovando in Cina quasi un terzo degli incassi (40.9 milioni di dollari). Di conseguenza, i finanziamenti per questo seguito sono arrivati in gran parte da fonti cinesi.

In attesa di capire quando – e se – arriverà nei cinema anche in Italia (nell’Est Europa uscirà nelle sale verso fine giugno, mentre negli Stati Uniti andrà direttamente in Blu-ray, Digital HD e On Demand dal 29 giugno), di seguito trovate il full trailer di Escape Plan 2: Hades, che ricorda in qualche modo le atmosfere di 2013 – La Fortezza e che punta decisamente di più sui combattimenti corpo a corpo, le sparatorie e gli inseguimenti rispetto al precedente capitolo:

Fonte: YouTube