Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Demonic: scienza e orrore viaggiano a braccetto per Neill Blomkamp

Titolo originale: Demonic , uscita: 29-07-2021. Regista: Neill Blomkamp.

Teaser per Demonic: scienza e orrore viaggiano a braccetto per Neill Blomkamp

03/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Carly Pope nel fanta-thriller che segna il ritorno del regista sudafricano sulle scene dopo 6 anni

demonic film 2021 blomkamp

A qualche mese dalle prime indiscrezioni in merito, la IFC Midnight ha diffuso oggi il teaser trailer di Demonic, horror thriller che è stato scritto e diretto in gran segreto lo scorso anno da Neill Blomkamp (District 9), che era rimasto lontano dai set di un lungometraggio dal 2015.

Questa la trama ufficiale:

Una giovane donna scatena terrificanti demoni quando le forze soprannaturali alla base di una frattura vecchia di decenni tra madre e figlia vengono spietatamente rivelate.

Carly Pope (Elysium), Chris William Martin (Aliens vs. Predator: Requiem), Michael Rogers (The Blacklist), Nathalie Boltt e  Andrea Agur sono tra i protagonisti del film.

Il regista sudafricano qualche tempo fa aveva commentato il progetto così:

Vivendo io in questa zona un po’ più rurale, ho iniziato a pensare che avremmo dovuto autofinanziarci qualcosa in modo da poter girare qualcosa di interessante. Per molto tempo sono stato davvero interessato a film come Paranormal Activity e altri titoli a basso budget che si sono poi rivelati piuttosto terrificanti, quindi abbiamo iniziato subito a lavorare su questo tipo di concept.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Demonic, che arriverà nei cinema americani, On Demand e streaming digitale il 20 agosto, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere, in cui scienza e orrore si intrecciano:

Fonte: YouTube