Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Don’t Worry Darling: un’altra comunità non così idilliaca per Florence Pugh (negli anni ’50)

Titolo originale: Don't Worry, Darling , uscita: 23-09-2022. Budget: $20,000,000. Regista: Olivia Wilde.

Teaser per Don’t Worry Darling: un’altra comunità non così idilliaca per Florence Pugh (negli anni ’50)

13/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Harry Styles e Chris Pine nel thriller psicologico diretto da Olivia Wilde

Don't Worry Darling (2022) film

Olivia Wilde (La rivincita delle sfigate) ha diretto – e ci ha anche recitato – Don’t Worry Darling, thriller psicologico della New Line Cinema di cui è appena arrivato online un teaser trailer.

Tra i protagonisti del film, che arriverà nei cinema americani il 23 settembre 2022, ci sono Florence Pugh (Midsommar), Harry Styles (Dunkirk), Chris Pine (Wonder Woman), KiKi Layne e Gemma Chan (Eternals).

Inizialmente, il ruolo di Styles era stato affidato a Shia LaBeouf, in seguito licenziato per comportamenti giudicati irrispettosi verso i colleghi.

Questa la trama ufficiale:

Una casalinga degli anni ’50 che vive con il marito in una comunità sperimentale utopica inizia a preoccuparsi che la sua affascinante collocazione possa nascondere segreti inquietanti.

Shane e Carey Van Dyke (The Silence) hanno scritto la versione originale della sceneggiatura, ma Katie Silberman avrebbe riscritto completamente il film girato poi da Olivia Wilde.

Tra i produttori esecutivi figura anche Catherine Hardwicke.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Don’t Worry Darling, che ci dà un velocissimo assaggio delle ambientazioni:

Fonte: YouTube