Azione & Avventura

Teaser per Kill Boksoon (film coreano Netflix): madre apprensiva e killer di professione, che fare?

C'è il regista Byun Sung-hyun dietro alla mdp

Netflix ha da poco diffuso il poster e il trailer di Kill Boksoon, action comedy sudcoreana che vede protagonista Jeon Do-yeon (My Dear EnemyThe HousemaidThe Shameless).

Questa la trama ufficiale:

Gil è una donna single che si destreggia tra i ruoli impegnativi – e contrastanti – di killer professionista e madre di una figlia adolescente.

Nonostante il suo curriculum impeccabile come assassina, Gil esita però a rinnovare il contratto con la società in cui è impiegata e decide di dedicare del tempo a scoprire cosa sta tormentando sua figlia.

Ma le complicazioni non sono mai troppo lontane, come scoprire che il suo prossimo bersaglio si trova proprio ad una riunione tra genitori e insegnanti.

Kill Boksoon – che è stato scritto e diretto da Byun Sung-hyun (The Merciless, Kingmaker) – vede nel cast anche So Kyung-gu (Public Enemy), Esom (Taxi Driver), Ko Kyo-hwan (D.P.), Kim Si-a (Ashin of the North), Lee Yeon (Juvenile Justice), Jang In-sub (Who Are You: School 2015) e Choi Byung-mo.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Kill Boksoon, che sarà distribuito su Netflix il 31 marzo, che ci dà un assaggio della sua dose di violenza:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio