Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Predator: Killer of Killers, antologia animata a spasso nel tempo con gli Yautja

Titolo originale: Predator: Killer of Killers , uscita: 06-06-2025. Regista: Dan Trachtenberg.

Teaser per Predator: Killer of Killers, antologia animata a spasso nel tempo con gli Yautja

08/04/2025 trailer news di Stella Delmattino

In regia c'è Dan Trachtenberg

Predator Killer of Killers (2025) film

Da un giorno all’altro, Dan Trachtenberg è diventato il nuovo interprete perfetto del mondo di Predator. Il suo prequel d’azione-horror ambientato nel mondo comanche, Prey, ha ridato linfa vitale a una saga altalenante, e il successo ottenuto ha aperto la strada alla possibilità di proporre nuovi capitoli.

Uno di questi progetti è diventato Predator: Badlands, attualmente previsto per il 7 novembre di quest’anno (con nuovi dettagli rivelati durante il CinemaCon lo scorso weekend). Ma se vi dicessimo che Trachtenberg ha realizzato in segreto un altro film di Predator, e che sarà disponibile prima di entrare nelle Badlands?

Predator Killer of Killers (2025) film posterPredator: Killer of Killers è una antologia animata in 3 parti che mostra guerrieri Yautja impegnati nella caccia a prede umane attraverso la storia globale. Il debutto è previsto in esclusiva su Hulu – e poi su Disney+ – il 6 giugno.

Il cast di voci include Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa, Rick Gonzalez e Michael Biehn.

Questa la trama ufficiale:

La storia antologica segue tre dei guerrieri più feroci della storia umana: una razziatrice vichinga che guida il proprio figlio in una sanguinosa missione di vendetta, un ninja del Giappone feudale che si rivolta contro il proprio fratello samurai in una crudele lotta per la successione, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che prende il volo per investigare una minaccia ultraterrena contro la causa alleata. Ma sebbene tutti questi guerrieri siano assassini nel loro genere, non sono altro che preda per il nuovo avversario: l’ultimo killer tra i killer.

È un’idea brillante, da tempo immaginata dai fan più appassionati, poiché i Predator possono intervenire in qualsiasi epoca. Forse le guardie di Camelot contro uno Yautja, o la ciurma di Barbanera che spara palle di cannone contro un cacciatore intergalattico. Ovunque esistano avversari degni, un Predator potrebbe sfidarli per la supremazia.

Trachtenberg si è talmente innamorato del progetto da co-dirigerlo insieme a Josh Wassung (dello studio d’animazione The Third Floor) mentre si trovava già sul set di Predator: Badlands.

“Scrivevamo la sceneggiatura di [Killer of Killers] mentre stavamo lavorando alle pre-visualizzazioni di [Badlands], e poi, una volta arrivati sul set in Nuova Zelanda, andavamo in remoto con tutti qui negli Stati Uniti per guardare i filmati, grazie a Starlink.”

Alla domanda sul motivo per cui si fosse imbarcato in due produzioni contemporaneamente, Trachtenberg ha riso e ha ammesso: “È stato come giocare a campana… Una follia. Spero di non rifarlo mai più.”

In attesa della versione estesa e in italiano, di seguito trovate il teaser trailer di Predator: Killer of Killers:

Fonte: YouTube