Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Something in the Dirt: Benson e Moorhead provano a monetizzare un evento inspiegabile

Titolo originale: Something in the Dirt , uscita: 03-11-2022. Regista: Justin Benson.

Full trailer per Something in the Dirt: Benson e Moorhead provano a monetizzare un evento inspiegabile

18/10/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

I due registi ritornano sulle scene con un fanta-thriller Rated-R che guarda a X-Files

Something in the Dirt film 2022

A qualche mese dal teaser, stati oggi diffusi il poster e il full trailer di Something in the Dirt, fanta-thriller che è stato diretto dalla coppia di filmmaker formata da Justin Benson e Aaron Moorhead (Spring, The Endless, Synchronic).

something in the dirt film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Levi si è impadronito di un appartamento che non richiede affitto sulle colline di Hollywood per passarci del tempo in attesa di decidere come lasciare Los Angeles.

Stringe rapidamente un legame con il suo nuovo vicino John, scambiandosi storie come vecchi amici sotto i cieli pieni di bagliori e carichi di fumo della città.

Un giorno, Levi e John assistono a qualcosa di impossibile in uno dei loro appartamenti. Terrorizzati all’inizio, si rendono presto conto che questo potrebbe cambiare le loro vite e dare loro uno scopo.

Con il simbolo del dollaro nei loro occhi, questi due tizi qualsiasi cercheranno di dimostrare il soprannaturale.

Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘language and a brief violent images’ – ci sono gli stessi Aaron Moorhead, Justin Benson e Sarah Adina Smith.

È una sorta di lettera d’amore a Los Angeles“, hanno detto i due registi.

“Il film è un mistery, quindi non vogliamo svelare troppo. Ma… più in generale il film parla di questi due nuovi vicini – uno di loro si è appena trasferito in questo appartamento… succede qualcosa che potrebbe essere paranormale o ultraterreno. E decidono di esplorarlo insieme”.

Aggiungono: “È una reazione alla domanda ‘E se facessi X-Files oggi? Come lo faresti?’.”

In attesa di capire se lo vedremo un giorno anche dalle nostre parti, di seguito trovate il full trailer internazionale di Something in the Dirt, che arriverà nei cinema americani il 4 novembre:

Fonte: YouTube