Titolo originale: M3GAN 2.0 , uscita: 25-06-2025. Regista: Gerard Johnstone.
Teaser trailer (e data di uscita) per M3GAN 2.0: la stro*za è tornata
03/02/2025 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Toccherà ancora una volta ad Allison Williams fermare la bambola assassina

A un paio d’anni dal capostipite (la recensione), Universal e Blumhouse hanno sorpreso il pubblico dei Grammy Awards lanciando il primo teaser trailer e il poster di M3GAN 2.0.
Il team creativo originale è tornato dietro le quinte per dare vita a un nuovo capitolo, con James Wan (Atomic Monster), Jason Blum (Blumhouse) e il regista Gerard Johnstone pronti a espandere l’universo della bambola assassina più iconica degli ultimi anni.
La trama ufficiale di M3GAN 2.0:
Due anni dopo che M3GAN, un prodigio dell’intelligenza artificiale, è impazzita dando il via a un massacro coreografato con precisione ed è stata distrutta, la sua creatrice Gemma (Allison Williams) è diventata una scrittrice di successo e un’attivista per la regolamentazione governativa dell’IA. Nel frattempo, sua nipote Cady (Violet McGraw), ora quattordicenne, si ribella alle sue regole iperprotettive.
Ma all’insaputa di entrambe, la tecnologia alla base di M3GAN è stata rubata e sfruttata da un potente appaltatore della difesa per creare Amelia (Ivanna Sakhno), un’arma militare avanzata progettata per l’infiltrazione e l’eliminazione. Tuttavia, man mano che l’autocoscienza di Amelia cresce, la sua obbedienza agli ordini umani diminuisce… così come il suo interesse a mantenerli in vita.
Con il futuro dell’umanità in bilico, Gemma si rende conto che l’unica speranza è resuscitare M3GAN (interpretata da Amie Donald e doppiata da Jenna Davis), potenziandola per renderla più veloce, più forte e ancora più letale. Quando le due IA si scontreranno, l’originale regina dell’Intelligenza Artificiale incontrerà la sua degna avversaria.
Nel cast tornano anche Brian Jordan Alvarez e Jen Van Epps nei panni dei fedeli collaboratori di Gemma, Cole e Tess, insieme a Aristotle Athari, Timm Sharp e Jemaine Clement come nuovi personaggi.
M3GAN 2.0 è basato sui personaggi creati da Akela Cooper (Malignant).
Il franchise horror della Blumhouse si espanderà ulteriormente con SOULM8TE, uno spin-off ambientato nello stesso universo di M3GAN, diretto da Kate Dolan (You Are Not My Mother).
In attesa di capire quando lo vedremo nei nostri cinema (negli USA il 27 giugno), di seguito trovate il teaser trailer di M3GAN 2.0:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube