Home » Cinema » Azione & Avventura » Tom Cruise diventa un mostro per affrontare la Mummia nel trailer finale

Tom Cruise diventa un mostro per affrontare la Mummia nel trailer finale

18/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Rivelata la portata del protagonista all'interno del nuovo universo condiviso

Universal Pictures ha diffuso oggi il final trailer di La Mummia (The Mummy), rivelando definitivamente che il protagonista Tom Cruise sarà il fulcro del loro universo di mostri condiviso. Per mesi si è speculato che l’attore fosse una sorta di novello “Van Helsing” in questa nuova serie di film, con l’intuizione che la Mummia (Sofia Boutella) lo avrebbe infettato con il suo male, portandolo a sviluppare poteri speciali e conseguente trambusto interno. Questo filmato lo rivela ampiamente, spiegando come Cruise riesca a sopravvivere allo schianto aereo che lo vede coinvolto: è stato maledetto dalla Mummia. Il dottor Jekyll (Russell Crowe) spiega poi che “Ci vuole un mostro, per sconfiggere un mostro”, anticipando quello che presumibilmente sarà lo scontro finale della pellicola. Ah, e c’è anche una bella sequenza di attacco di zombie verso la fine.

la-mummia-locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Ritenuta sepolta in modo sicuro in una cripta nelle profondità di uno spietato deserto, un’antica regina (Sofia Boutella) privata ingiustamente del suo futuro, si risveglia ai nostri giorni, portando con sé l’astio cresciuto nel corso dei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana. Dalle sabbie impetuose del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra odierna, La Mummia porterà meraviglie e spaventi sorprendentemente intensi ed equilibrati in una nuova immaginifica versione che inaugura un mondo di dei e mostri.

Nel cast del film diretto da Alex Kurtzman (Una famiglia all’improvviso) e scritto da Jon Spaihts e Christopher McQuarrie, anche Annabelle Wallis (Annabelle), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs. OJ Simpson).

Di seguito il trailer originale di La Mummia, che uscirà nei nostri cinema l’8 giugno:

Fonte: YouTube

Milly Alcock in Supergirl (2026) film
Azione & Avventura

Supergirl recensione: Milly Alcock convince, ma il nuovo film DC vola col pilota automatico

di Gioia Majuna

Il secondo film del nuovo DCU prova a mescolare space western, trauma e spirito punk, ma resta intrappolato in una formula già vista

digger film inarritu 2026 tom cruise
Azione & Avventura

Teaser per Digger: Tom Cruise irriconoscibile nella retrospettiva che anticipa il nuovo film di Iñárritu

di Stella Delmattino

Warner Bros. ha pubblicato uno speciale video dedicato ai quarant'anni di carriera dell'attore, con anche un assaggio dell'attesissimo film diretto dal regista premio Oscar

Patrick Swayze in Il duro del Road House (1989)
Azione & Avventura

Il duro del Road House, un cult che fa dell’eccesso il suo marchio di fabbrica

di William Maga

Patrick Swayze trascina un action che ancora oggi diverte più di tanti blockbuster moderni

Brad Pitt e George Clooney in Oceans Eleven
Azione & Avventura

A metà strada tra Ocean’s Eleven e Black Hawk Down: ecco cosa vedere per una serata all’insegna dell’azione

di Andrea Palazzolo

Ecco il film, da vedere in questi giorni al cinema: il thriller action di David Mackenzie su una rapina durante l'evacuazione di Londra.