Home » Cinema » Horror & Thriller » La Mummia: un antico male riemerge dal suo sepolcro nel secondo trailer italiano

La Mummia: un antico male riemerge dal suo sepolcro nel secondo trailer italiano

02/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Tom Cruise dovrà trovare il modo di fermare Sofia Boutella, assetata di distruzione

Come annunciato nei giorni scorsi, dopo la locandina è arrivato oggi il secondo full trailer (anche italiano) di La Mummia (The Mummy), rivisitazione del mostro classico della Universal – e primo passo del suo nuovo universo mostruoso condiviso – diretta da Alex Kurtzman (Una famiglia all’improvviso) e scritta da Jon Spaihts e Christopher McQuarrie, che vede protagonisti Tom CruiseAnnabelle Wallis (Knights of the Roundtable: King Arthur,Annabelle) e Sofia Boutella (Star Trek Beyond).

Il filmato pare ribadire la predominanza di scene d’azione, ma gli elementi horror non mancheranno: ci sono ratti, scheletri subacquei e … ragni.

la mummia 2017 poster

Questa la sinossi ufficiale:

Ritenuta sepolta in modo sicuro in una cripta nelle profondità di uno spietato deserto, un’antica regina (Sofia Boutella) privata ingiustamente del suo futuro, si risveglia ai nostri giorni, portando con sé l’astio cresciuto nel corso dei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana. Dalle sabbie impetuose del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra odierna, La Mummia porterà meraviglie e spaventi sorprendentemente intensi ed equilibrati in una nuova immaginifica versione che inaugura un mondo di dei e mostri. 

Nel cast anche Jake Johnson (Jurassic World), Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs. OJ Simpson) e Russell Crowe (Il Gladiatore), novello Dottor Jekyll.

La Mummia, primo (è stato confermato che Dracula Untold non ne fa parte) del nuovo universo condiviso dei mostri classici Universal, uscirà nei nostri cinema l’8 giugno.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YoiTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz