La Mummia: Tom Cruise e la principessa Ahmanet tornato in vita nel full trailer italiano
05/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Sofia Boutella si scatena per le strade di Londra nella prima pellicola che inaugurerà l'universo condiviso di mostri classici della Universal
Benvenuti in un nuovo mondo di dei e mostri …
Come preannunciato dal teaser uscito qualche giorno fa, è arrivato nella notte il primo full trailer (anche italiano) di La Mummia (The Mummy), la rivisitazione di uno dei mostri classici della Universal diretta da Alex Kurtzman (Una famiglia all’improvviso) e scritta da Jon Spaihts e Christopher McQuarrie, che vede protagonisti Tom Cruise, Annabelle Wallis (Knights of the Roundtable: King Arthur,Annabelle) e Sofia Boutella (Star Trek Beyond).
Il trailer si apre con il botto, mostrando Cruise nel tentativo di sopravvivere a un enorme incidente aereo che sembra uscito direttamente da un capitolo di Mission Impossible. Sopravvive, in qualche modo, ed è ora avvolto in un mistero che circonda una mummia che sembra piuttosto tosta (è un enorme passo avanti rispetto a Imhotep…). Per quanto riguarda il protagonista, difficile pensare che avrebbe accettato una parte del genere senza essere sicuro che almeno sulla carta non fosse totalmente spettacolare, quindi i fan dell’azione possono stare tranquilli. La Mummia con Brendan Fraser non è certo da buttare via, anzi, ma se questo reboot riuscirà ad essere anche spaventoso come dichiarato, ci sarà davvero da divertirsi.
La sinossi:
Ritenuta sepolta in modo sicuro in una cripta nelle profondità di uno spietato deserto, un’antica regina (Sofia Boutella) privata ingiustamente del suo futuro, si risveglia ai nostri giorni, portando con sé l’astio cresciuto nel corso dei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana. Dalle sabbie impetuose del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra odierna, La Mummia porterà meraviglie e spaventi sorprendentemente intensi ed equilibrati in una nuova immaginifica versione che inaugura un mondo di dei e mostri.
Nel cast anche Jake Johnson (Jurassic World), Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs. OJ Simpson) e Russell Crowe (Il Gladiatore), novello Dottor Jekyll.
La Mummia, primo (è stato confermato che Dracula Untold non ne fa parte) del nuovo universo condiviso dei mostri classici Universal, uscirà nei nostri cinema l’8 giugno 2017.
Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YoiTube