Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Boo! ricorda che gli scherzi non vanno sottovalutati, pena un demone in casa

Titolo originale: Boo! , uscita: 28-02-2019. Regista: Luke Jaden.

Il trailer di Boo! ricorda che gli scherzi non vanno sottovalutati, pena un demone in casa

19/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il giovane Luke Jaden torna alla regia per un horror dalle premesse leggere che vede protagonisti Jaden Piner, Jill Marie Jones e Aurora Perrineau

boo! film 2019 luke jaden

La Front Row Filmed Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer di Boo!, horror indipendente scritto e diretto da Luke Jaden (Dark, Deadly & Dreadful) interpretato dal giovane Jaden Piner (Moonlight), la cui famiglia viene perseguitata da qualcosa di malvagio – non è uno scherzo (come il titolo potrebbe lasciar intendere), ma di una vera maledizione.

Boo! Luke Jaden film posterQuesta la trama ufficiale:

Una famiglia si ritrova a combattere una forza invisibile, rendendosi presto conto che devono agire insieme per fermare l’inimmaginabile terrore. 

I guai veri cominciano quando la tranquilla famigliola si rifiuta di ascoltare l’avvertimento di uno scherzo innocente tirato loro per gioco, che fa sì che l’ignoto potere soprannaturale possa diventare devastante.

Tra i protagonisti ci sono anche Jill Marie Jones (le serie Sleepy Hollow e Ash vs. Evil Dead), Aurora Perrineau (Passengers), Charley Palmer Rothwell (Darkest Hour, Beast), Dwight Henry (12 anni schiavo) e Rob Zabrecky (Storia di un fantasma).

Di seguito il trailer originale di Boo!, che arriverà in Digital HD e VOD il 28 febbraio, che anticipa alcuni dei jumpscare presenti nel film:

Fonte: YouTube

28 anni dopo film 2025
Horror & Thriller

Full trailer per 28 Anni Dopo: l’umanità sta provando a resistere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Ralph Fiennes tra i protagonisti del terzo film della saga horror, il primo di una nuova trilogia

necronomicon libro la casa
Keanu Reeves in Il profumo del mosto selvatico (1995)
Horror & Thriller

Dear Santa: la recensione del diabolico film natalizio con Jack Black

di Marco Tedesco

Un'idea brillante, ma spreca il suo potenziale con una trama confusa e personaggi poco sviluppati