Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Johnny Z, gli zombi si affrontano con lame e arti marziali

Nel trailer di Johnny Z, gli zombi si affrontano con lame e arti marziali

23/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Jonathan Straiton torna alla regia con un altro horror, trascinando i combattivi Michael Merchant e Felix Cortes alla fine della razza umana

Johnny Z film

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Johnny Z, action horror realizzato dal team che ha creato film di genere lo-fi come She Kills, House Shark e Night of Something Strange e che punta a debuttare nel circuito dei festival di settore nella primavera del 2019.

Johnny Z film posterQuesta la trama ufficiale:

Il sangue di Johnny, metà uomo e metà zombie, contiene la cura per l’epidemia di non morti. Dopo essere fuggito dal Nordac, una prigione medica sperimentale, Johnny finisce sotto la guida di un grande maestro di arti marziali di nome Jonray che acconsente, come ultimo desiderio, di proteggere e intraprende un viaggio per trovare un medico scomparso mentre deve combattere contro i suoi demoni personali.

Tra i protagonisti di Johnny Z – che è stato scritto da Ron Bonk (She Kills, House Shark) e diretto da Jonathan Straiton (Night of Something Strange) – ci sono Michael Merchant (House Shark, Night of Something Strange), il maestro di arti marziali Felix Cortes (Daredevil, Wonder Woman 84) ed Ellie Church (Interstellar Civil War).

Finanziato parzialmente col crowfunding su Indiegogo, degli effetti speciali si è occupato Marcus Koch (We Are Still Here, American Guinea Pig).

Di seguito il teaser trailer originale di Johnny Z, che punta subito forte sui combattimenti, anticipando la presenza di una misteriosa botola:

Fonte: YouTube