Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Archive: Stacy Martin è una I.A. a un passo dall’umano

Ci sono anche Theo James, Rhona Mitra e Toby Jones nel thriller sci-fi d'esordio di Gavin Rothery

Cosa sareste disposti a fare per riportare in vita qualcuno che amate? Soprattutto se aveste a disposizione effettivamente la tecnologia, la conoscenza e i mezzi per farlo? Questa è la domanda chiave al centro di Archive, thriller di fantascienza che avrebbe dovuto debuttare al SXSW Film Festival 2020 che è stato scritto / diretto dall’esordiente Gavin Rothery e di cui oggi sono stati diffusi il poster e il trailer..

Questa la trama ufficiale:

2038: George Almore sta lavorando a una Intelligenza Artificiale che sia davvero equivalente all’uomo. Il suo ultimo prototipo è quasi pronto. Questa fase sensibile è però anche la più rischiosa. Soprattutto perché ha un obiettivo che deve essere tenuto nascosto a tutti i costi: riunirsi alla moglie morta.

Tra i protagonisti del film low budget – che è stato girato in Ungheria – ci sono Theo James (The Divergent Series), Stacy Martin (Nymphomaniac), Rhona Mitra (Doomsday) e Toby Jones (Captain America – Il primo Vendicatore).

Di seguito il trailer internazionale di Archive, che verrà distribuito nei cinema virtuali, On Demand e digital HD dal 10 luglio, che restituisce alcune vibrazioni precise dei recenti Ex Machina e DEVS (la recensione), esponenti di spicco dell’argomento trattato:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio