Horror & Thriller

Trailer per Baba Yaga: Terror of the Dark Forest, la strega è in cerca di bambini da mangiare

C'è il russo Svyatoslav Podgaevskiy dietro alla regia dell'horror che riporta in auge la creatura del folklore slavo

A oltre un anno dalle prime notizie, sono ora arrivati online il poster e il trailer di Baba Yaga: Terror of the Dark Forest (Yaga. Koshmar tyomnogo lesa), horror ispirato evidentemente alla creatura del folklore slavo diretto dal regista russo  Svyatoslav Podgayevskiy (The Mermaid: The Lake of the Dead, The Bride), recentemente comparsa in Hellboy di Neil Marshall (l’approfondimento sul suo snodato interprete),

Questa la trama ufficiale:

Una giovane famiglia assume una tata perché si prenda cura dei propri figli … ma, dopo aver guadagnato la fiducia dei genitori ignari, la tutrice inizia a mostrare comportamenti allarmanti e innaturali. Quando i suoi genitori non credono alle sue affermazioni, il figlio Egor viene lasciato ad affrontare il problema da solo … fino a quando, un giorno, scopre che la tata e la sua sorellina sono scomparse senza lasciare traccia. Con i suoi genitori in stato di trance, senza ricordare di aver mai avuto una figlia, Egor si convince allora che la sua famiglia abbia incrociato la strada con l’antico demone Baba Yaga. Arruolando i suoi amici per salvare sua sorella, dovrà fermare la temuta Baba Yaga … prima che anche i suoi genitori si dimentichino di lui!

Tra i protagonisti del film – che è costato 1 milione di dollari – ci sono Maryana Spivak (Loveless), Aleksey Rozin (Elena, Leviathan) e Svetlana Ustinova (Hardcore!), che interpreta Baba Yaga.

Di seguito il trailer internazionale di Baba Yaga: Terror Of The Dark Forest, che verrà distribuito direttamente in Digital HD, On Demand, DVD e Blu-ray dall’1 settembre:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio