Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Beau Is Afraid: Ari Aster scherza con la vita di Joaquin Phoenix

Titolo originale: Beau Is Afraid , uscita: 21-04-2023. Budget: $60,000,000. Regista: Ari Aster.

Trailer per Beau Is Afraid: Ari Aster scherza con la vita di Joaquin Phoenix

10/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore torna sulle scene con un'opera lontana - apparentemente - dal genere horror

beau is afraid film 2023 phoenix

A24 ha appena diffuso il poster e il trailer di Beau Is Afraid (precedentemente noto come Disappointment Blvd.) commedia da incubo che è stata scritta e diretta da Ari Aster (Hereditary, Midsommar).

beau is afraid film 2023 posterQuesta la scarna trama ufficiale:

Un uomo paranoico si imbarca in un’epica odissea per ritornare a casa da sua madre.

Tra i protagonisti del film – che è stato descritto come “un ritratto intimo e pluridecennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi” – ci sono Joaquin Phoenix, Parker Posey (“Lost in Space”), Stephen McKinley Henderson (Dune), Denis Ménochet (The French Dispatch) e Hayley Squires (In the Earth).

Ad arrotondare il cast troviamo Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark), Zoe Lister-Jones (The Craft: Legacy), Nathan Lane (“Penny Dreadful: City of Angels”), Patti LuPone (“Hollywood”), Amy Ryan (Only Murders in the Building) e Kylie Rogers (“Yellowstone”).

In attesa della controparte italiana, di seguito – sulle note di Goodbye stranger dei Supertramp – trovate il trailer internazionale di Beau Is Afraid, che finirà nei cinema americani il 23 aprile, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube