Titolo originale: Becoming , uscita: 16-04-2020. Regista: Omar Naim.
Trailer per Becoming: Toby Kebbell è posseduto da un’entità che vuole una famiglia
18/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A quasi 8 anni dall'annuncio, l'horror demoniaco di Omar Naim vede finalmente la distribuzione
Ci è voluto un po’ di tempo prima che Becoming, nuovo thriller soprannaturale dello sceneggiatore e regista Omar Naim (The Final Cut) vedesse la luce. Il progetto era infatti stato originariamente annunciato già nel 2012, quando Justin Bartha e Rachel Nichols avrebbero dovuto esserne i protagonisti. Poi, le due star hanno mollato e al loro posto sono subentrati Toby Kebbell (Ben-Hur) e Claire Holt. Anche quest’ultima ha però abbandonato il film, che è infine entrato in produzione, con Kebbell e Penelope Mitchell (Hellboy).
Sette anni e mezzo dopo, sono stati diffusi il poster e il trailer.
Questa la trama ufficiale:
Mentre sta guidando per attraversare il paese, una giovane donna scopre che il suo fidanzato è posseduto da un’entità che esiste da centinaia di anni. Questa entità prende il controllo dei corpi maschili, uccide quelli che la circondano e poi passa alla sua prossima vittima. Ora, questa entità vuole fondare una famiglia tutta sua con la fidanzata del suo nuovo ospite.
Girato a Louisville, Kentucky, nel cast del film ci sono anche Beth Broderick, Melissa Bolona e Jason Patric.
Di seguito il trailer internazionale di Becoming, che uscirà direttamente in VOD il 6 marzo, che anticipa le atmosfere di quello che è descritto come una “combinazione del naturalismo di Blue Valentine e della tensione di Shining“:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube