Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Cry Macho: Clint Eastwood ex star di rodeo in missione di salvataggio in Messico

Titolo originale: Cry Macho , uscita: 17-09-2021. Regista: Clint Eastwood.

Trailer per Cry Macho: Clint Eastwood ex star di rodeo in missione di salvataggio in Messico

06/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La leggenda 91enne di Hollywood porta sullo schermo il romanzo di Richard Nash del 1975

clint eastwood cry macho film

A quasi un anno dalle ultime notizie in merito, Warner Bros. a diffuso oggi il poster e il trailer di Cry Macho, film diretto e interpretato dal 91enne Clint Eastwood che prende spunto dall’omonimo romanzo di Richard Nash pubblicato nel 1975.

cry macho film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Siamo nel 1978. Una ex star del rodeo e allevatore di cavalli ora in difficoltà (Eastwood) accetta un lavoro da un ex capo per riportare a casa il giovane figlio dell’uomo e allontanarlo dalla madre alcolizzata.

Attraversando il Messico rurale sulla via del ritorno per il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale il cavaliere ormai stanco del mondo scopre di poter appagare il proprio senso di redenzione insegnando al ragazzo cosa significhi essere un brav’uomo.

Tra i protagonisti ci sono Eduardo Minett nei panni di Rafael “Rafo” Polk, Natalia Traven come Marta, Dwight Yoakam come Howard Polk e Fernanda Urrejola come Leta.

Curiosità: nel 2003 venne offerta ad Arnold Schwarzenegger la possibilità di essere la star di un primo adattamento di Cry Macho, ma l’attore dovette rinunciare in seguito all’elezione a Governatore della California.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli Stati Uniti verrà distribuito il 17 settembre), di seguito trovate il trailer internazionale di Cry Macho, che ci dà un importante assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube