Horror & Thriller

Trailer per Death of me: Maggie Q vittima della magia nera su un’isola della Thailandia

C'è anche Luke Hemsworth nell'horror Rated R diretto dall'esperto Darren Lynn Bousman

Forse avrete recentemente visto Maggie Q affrontare un’esperienza orribile in Fantasy Island (la recensione), e il 2 ottobre la Saban Films porterà direttamente in Digital HD e On Demand il film Death of me, che costringerà nuovamente l’attrice ad affrontare situazioni ai limiti del terrore su un’altra isola.

Diretto da Darren Lynn Bousman (già alla regia di Saw II, III e IV) da una sceneggiatura di Ari Margolis, James Morley III e David Tish, sono oggi arrivati online il poster e il trailer.

Questa la trama ufficiale:

In vacanza su un’isola al largo della costa thailandese, Christine (Maggie Q) e Neil Oliver (Luke Hemsworth) si svegliano con i postumi di una sbornia e senza alcun ricordo della notte precedente. Trovano dei filmati sulla telecamera di Neil e guardano, inorriditi, mentre Neil sembra uccidere Christine. A ventiquattro ore dal prossimo traghetto e da un tifone che minaccia l’isola, Christine e Neil tentano di ricostruire gli eventi della notte, intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per “violence, gore, sexual content and language” – c’è anche Alex Essoe, che ha affermato in una recente intervista che Death of me ha “un’atmosfera alla Il serpente e l’arcobaleno“, rivelando che lui interpreta “una specie di ruolo nefasto”.

Di seguito il trailer internazionale di Death of me:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio