Horror & Thriller

Trailer per Girl with No Mouth: radioattività e menomazioni nel futuro di Can Evrenol

Il regista di Baskin è tornato dietro alla mdp per un film ambientato in un futuro postatomico in cui si muovono ragazzini deformi

A oltre due anni da Housewife, ancora inedito dalle nostre parti (la recensione) e a qualche mese dal primo teaser, sono stati oggi diffusi il poster e il full trailer di Girl with No Mouth (Peri – Ağzı Olmayan Kız), nuovo horror del regista turco Can Evrenol (la nostra intervista esclusiva) che lo ha anche scritto assieme a Kutay Ucun.

Il film si sviluppa a seguito di un disastro nucleare, con i militari che iniziano a dare la caccia ad alcuni bambini esposti alle radiazioni e nati con parti del corpo mancanti.

La trama ufficiale:

Per proteggere sua figlia, il padre di Perihan l’ha cresciuta in un rifugio nascosto nel mezzo della foresta. La sua avventura inizia quando i due vengono infine scoperti e l’uomo viene ucciso dal suo stesso fratello gemello. Mentre fugge nella foresta, la giovane incontra una banda di tre ragazzi, anch’essi nati con parti dei loro volti mancanti.

In fuga dallo spietato, crudele e omicida zio di Perihan, si imbarcano così in un viaggio che cambierà le loro vite e i loro destini.

Tra i protagonisti di Girl With No Mouth ci sono Elif Sevinç, Mehmet Yılmaz Ak, Denizhan Akbaba, Sermet Yesil e Özay Fecht.

In attesa che venga distribuito direttamente in Blu-ray / DVD e VOD dall’8 dicembre, di seguito trovate intanto il full trailer di Girl With No Mouth, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio