Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Home Education – Le regole del male, la vita tra esoterismo e isolamento nei boschi

Titolo originale: Home Education , uscita: 30-11-2023. Regista: Andrea Niada.

Trailer per Home Education – Le regole del male, la vita tra esoterismo e isolamento nei boschi

06/11/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Julia Ormond e Rocco Fasano nell'horror di debutto di Andrea Niada

home education film 2023

Warner Bros. ha appena diffuso il trailer di Home Education – Le regole del male, horror che è stato scritto e diretto dall’italiano Andrea Niada (al debutto) e che vede nel cast Lydia Page, Julia Ormond (Il primo cavaliere) e Rocco Fasano.

Questa la trama ufficiale:

Fino a che punto si può spingere il delirio di una mente isolata, privata di qualsiasi contatto con il mondo reale? Rachel (Page) è un’adolescente cresciuta in una casa spersa nei boschi, istruita secondo i principi di un culto esoterico di cui la sua famiglia è seguace.

Alla morte del padre Philip, l’oppressiva madre Carol (Ormond) costringe la figlia a viver con il cadavere, priva di contatti con il mondo esterno ad eccezione di alcuni brevi incursioni esoteriche nel bosco circostante, nella convinzione che il corpo senza vita si rianimi.

Ma se dentro la casa tutto scorre secondo le rigide regole di Carol, fuori la sparizione di Philip desta sospetti ed ecco che nella folle tranquillità di quella casa si palesa Dan (Fasano), un ragazzo che inizia un’amicizia con Rachel ma che per la madre rappresenta una severa minaccia.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 30 novembre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Home Education – Le regole del male, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

heresy film horror
Horror & Thriller

Heresy (Witte Wieven): la recensione del folk horror che viene dall’Olanda

di Francesco Chello

CG Entertainment distribuisce una piacevole sorpresa che mescola le suggestioni del folklore olandese e di creature leggendarie a tematiche contemporanee ed un’anima femminista. Didier Konings costruisce un’atmosfera inquietante attraverso un’estetica intensa e curata a cui abbina tocchi di violenza funzionale al racconto

the amityville horror film
together film brie 2025