Horror & Thriller

Trailer per I See You: Helen Hunt perde il contatto con la realtà

Nel thriller psicologico R-Rated diretto da Adam Randall c'è anche Jon Tenney

A qualche mese dall’anteprima mondiale al SXSW di Austin (la nostra recensione), sono oggi finalmente stati diffusi il poster e il trailer di I See You, thriller psicologico diretto da Adam Randall (Level Up, iBoy) con protagonista il premio Oscar Helen Hunt (Twister).

Ecco la trama ufficiale:

Quando un ragazzino di 12 anni scompare, l’investigatore capo Greg Harper (Jon Tenney) lotta per mantenere un equilibri tra la pressione dell’indagine e i problemi con la moglie Jackie (Hunt). Facendo fronte a una recente relazione, la famiglia è messa a dura prova e lentamente correda la connessione di Jackie con la realtà. Ma quando una presenza maligna si manifesta nella loro casa e mette il figlio Connor (Judah Lewis) in mortale pericolo, la fredda e dura verità sul male che angoscia la famiglia Harper viene finalmente a galla.

Scritto dall’attore Devon Graye (alla sua prima sceneggiatura), il film è stato classificato R-Rated per ‘violence and language’.

In attesa di vederlo in alcuni cinema americani e in VOD dal 6 dicembre, di seguito trovate il trailer internazionale di I See You:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio