Titolo originale: I See You , uscita: 11-09-2019. Budget: $3,000,000. Regista: Adam Randall.
Trailer per I See You: Helen Hunt perde il contatto con la realtà
22/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel thriller psicologico R-Rated diretto da Adam Randall c'è anche Jon Tenney
A qualche mese dall’anteprima mondiale al SXSW di Austin (la nostra recensione), sono oggi finalmente stati diffusi il poster e il trailer di I See You, thriller psicologico diretto da Adam Randall (Level Up, iBoy) con protagonista il premio Oscar Helen Hunt (Twister).
Quando un ragazzino di 12 anni scompare, l’investigatore capo Greg Harper (Jon Tenney) lotta per mantenere un equilibri tra la pressione dell’indagine e i problemi con la moglie Jackie (Hunt). Facendo fronte a una recente relazione, la famiglia è messa a dura prova e lentamente correda la connessione di Jackie con la realtà. Ma quando una presenza maligna si manifesta nella loro casa e mette il figlio Connor (Judah Lewis) in mortale pericolo, la fredda e dura verità sul male che angoscia la famiglia Harper viene finalmente a galla.
Scritto dall’attore Devon Graye (alla sua prima sceneggiatura), il film è stato classificato R-Rated per ‘violence and language’.
In attesa di vederlo in alcuni cinema americani e in VOD dal 6 dicembre, di seguito trovate il trailer internazionale di I See You:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube