Titolo originale: Evil Dead Rise , uscita: 12-04-2023. Budget: $15,000,000. Regista: Lee Cronin.
Trailer per La Casa – Il Risveglio del Male: aiuto, la mamma è un Deadite!
04/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Lee Cronin alla regia del quinto film della saga
A qualche mese dagli ultimi aggiornamenti, Warner Bros. ha finalmente diffuso il poster e il trailer di La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise), il quinto film della saga horror che vede in regia questa volta Lee Cronin (The Hole in the Ground).
Spostando l’azione dai boschi alla città, racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.
Il film vede tra i protagonisti Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).
Tra i produttori c’è da Rob Tapert (“Ash vs Evil Dead”, “Man in the Dark”), mentre Sam Raimi e Bruce Campbell figurano tra i produttori esecutivi assieme a John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave Neustadter, Romel Adam e Victoria Palmieri.
La colonna sonora è opera di Stephen McKeon (“Hole – L’Abisso “, “Primeval”).
In attesa di vederlo nei cinema dal 20 aprile, di seguito trovate il red band trailer doppiato in italiano di La Casa – Il Risveglio del Male, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube