Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per La Casa – Il Risveglio del Male: aiuto, la mamma è un Deadite!

Titolo originale: Evil Dead Rise , uscita: 12-04-2023. Budget: $15,000,000. Regista: Lee Cronin.

Trailer per La Casa – Il Risveglio del Male: aiuto, la mamma è un Deadite!

04/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Lee Cronin alla regia del quinto film della saga

La Casa - Il Risveglio del Male film 2023

A qualche mese dagli ultimi aggiornamenti, Warner Bros. ha finalmente diffuso il poster e il trailer di La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise), il quinto film della saga horror che vede in regia questa volta Lee Cronin (The Hole in the Ground).

La Casa - Il Risveglio del Male film posterQuesta la trama ufficiale:

Spostando l’azione dai boschi alla città, racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

Il film vede tra i protagonisti Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).

Tra i produttori c’è da Rob Tapert (“Ash vs Evil Dead”, “Man in the Dark”), mentre Sam Raimi e Bruce Campbell figurano tra i produttori esecutivi assieme a John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave Neustadter, Romel Adam e Victoria Palmieri.

La colonna sonora è opera di Stephen McKeon (“Hole – L’Abisso “, “Primeval”).

In attesa di vederlo nei cinema dal 20 aprile, di seguito trovate il red band trailer doppiato in italiano di La Casa – Il Risveglio del Male, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror
Until Dawn (2025) film horror