Azione & Avventura

Trailer per Point Blank, violento buddy movie di Netflix con Anthony Mackie e Frank Grillo

Ci sono Joe Lynch alla regia e Joe Carnahan alla produzione nel remake dell'action thriller francese del 2010 di Fred Cavayé

A un anno esatto dalle prime notizie in merito, Netflix ha oggi diffuso il poster e il trailer di Point Blank, remake dell’omonimo action drama francese del 2010 diretto da Fred Cavayé (intitolato in originale À bout portant, da non confondere con Senza un attimo di tregua del 1967) ad opera dell’americano Joe Lynch (Wrong Turn 2 – Senza via di uscitaMayhem).

Girato la scorsa estate con un budget di 12 milioni di dollari, vede protagonisti Anthony Mackie (Capitan America: Civil War) e Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio).

Questa la trama ufficiale:

Quando la moglie incinta viene rapita e tenuta in garanzia, Paul, un infermiera del pronto soccorso, deve collaborare con un criminale gravemente ferito e sospettato di omicidio finito sotto le sue cure per salvare la vita della donna e il suo bambino non ancora nato. Affrontando bande rivali e un cerchio mortale di poliziotti corrotti, l’improbabile coppia dovrà quindi trovare il modo per sopravvivere nella lotta che vede sul piatto le loro vite.

Con una sceneggiatura scritta da Adam G. Simon (Man Down) e con Joe Carnahan (The Grey) tra i produttori, nel cast del film ci sono anche Marcia Gay Harden, Teyonah Parris, Boris McGiver Markice Moore.

In attesa che venga messo a catalogo da Netflix il prossimo 12 luglio, di seguito trovate – sulle note di Good Cop Bad Cop di Ice Cube – il trailer internazionale di Point Blank, che anticipa pestaggi, sparatorie, turpiloquio e una buona dose di umorismo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio