Horror & Thriller

Trailer per Promising Young Woman: Carey Mulligan seducente e letale nel revenge movie

Ci sono anche Alison Brie e Adam Brody nel film d'esordio della regista Emerald Fennell

Pensato per l’uscita nei cinema americani prima la pandemia di COVID-19 cambiasse le carte in tavola della distribuzione, sono arrivati ora online il poster e il trailer di Una donna promettente / Promising Young Woman, revenge movie interpretato da Carey Mulligan (Drive) che è stato scritto e diretto dalla regista esordiente Emerald Fennell (Killing Eve).

Questa la trama ufficiale:

Tutti dicevano che Cassie (Mulligan) fosse una ragazza giovane e promettente … fino a quando un evento misterioso non ha fatto improvvisamente deragliare il suo futuro. Ma niente nella vita di Cassie è quello che sembra: lei è incredibilmente intelligente, stuzzicante e astuta, e di notte vive una doppia vita segreta.

Ora, un incontro inaspettato sta per dare a Cassie la possibilità di rimediare ai torti del passato.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato VM 14 – ci sono anche Alison Brie (GLOW), Connie Britton (Nashville) e Adam Brody (Finché morte non ci separi).

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Promising Young Woman, che uscirà nelle sale statunitensi a Natale, che ci dà un assaggio dei mille volti insospettabili di Carey Mulligan:

Share