Titolo originale: The Equalizer 3 , uscita: 30-08-2023. Budget: $70,000,000. Regista: Antoine Fuqua.
Trailer per The Equalizer 3: Denzel Washington mette nel mirino i mafiosi nel Sud Italia
25/04/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Dakota Fanning e Remo Girone nel nuovo capitolo, sempre diretto da Antoine Fuqua
A cinque anni dal secondo capitolo (la recensione), Sony Pictures ha diffuso ora il poster e il trailer di The Equalizer 3 – Senza tregua, nuovo capitolo della saga action-thriller con il vendicatore Denzel Washington che è stato diretto ancora una volta da Antoine Fuqua su una sceneggiatura di Richard Wenk.
Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi.
Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale.
Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Nel cast del film ci sono anche Dakota Fanning e Remo Girone.
Il regista ha precedentemente parlato di ciò che possiamo aspettarci dal film, dicendo:
Spero di rivelare qualcosa in più su Robert. Sì, credo che la chiave sia proprio questa: saperne di più su Robert McCall.
In attesa della controparte italiana, di seguito – sulle note di Volare di Domenico Modugno – intanto trovate il trailer red band internazionale di The Equalizer 3 – Senza Tregua, che arriverà nelle nostre sale il 30 agosto, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube