Azione & Avventura

Trailer per The Equalizer 3: Denzel Washington mette nel mirino i mafiosi nel Sud Italia

Ci sono anche Dakota Fanning e Remo Girone nel nuovo capitolo, sempre diretto da Antoine Fuqua

A cinque anni dal secondo capitolo (la recensione), Sony Pictures ha diffuso ora il poster e il trailer di The Equalizer 3 – Senza tregua, nuovo capitolo della saga action-thriller con il vendicatore Denzel Washington che è stato diretto ancora una volta da Antoine Fuqua su una sceneggiatura di Richard Wenk.

Questa la trama ufficiale:

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi.

Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale.

Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

Nel cast del film ci sono anche Dakota Fanning e Remo Girone.

Il regista ha precedentemente parlato di ciò che possiamo aspettarci dal film, dicendo:

Spero di rivelare qualcosa in più su Robert. Sì, credo che la chiave sia proprio questa: saperne di più su Robert McCall.

In attesa della controparte italiana, di seguito – sulle note di Volare di Domenico Modugno – intanto trovate il trailer red band internazionale di The Equalizer 3 – Senza Tregua, che arriverà nelle nostre sale il 30 agosto, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio