Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Head Hunter: un guerriero va a caccia di mostri nel Medioevo fantasy

Titolo originale: The Head Hunter , uscita: 05-04-2019. Regista: Jordan Downey.

Trailer per The Head Hunter: un guerriero va a caccia di mostri nel Medioevo fantasy

15/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Jordan Downey dopo 6 anni torna alla regia di un lungometraggio, guidandoci nel brutale e impervio cammino di vendetta di un cacciatore di teste

The Head Hunter film

Dopo la presentazione in anteprima all’ultimo Sitges Film Festival (la nostra recensione) e la vittoria del premio come Miglior film e Miglior fotografia al Nightmares Film Festival, Vertical Entertainment ha lanciato oggi online il poster e il trailer di The Head Hunter, horror medievale diretto da Jordan Downey (ThanksKilling) che segue il solitario e pericoloso viaggio di un cacciatore di teste (Christopher Rygh) che cerca vendetta contro il mostro che ha ucciso la sua unica figlia.

The Head Hunter film posterQuesta la trama ufficiale:

Alla periferia di un regno, un guerriero medievale tranquillo ma feroce protegge il regno dai mostri e dall’occulto. Alla sua raccapricciante collezione di teste manca solo una: il mostro che ha ucciso sua figlia alcuni anni prima. Spinto dalla sete di vendetta, viaggia per lunghe distese a cavallo, usando la stregoneria per facilitare la sua ricerca. Quando gli viene data una seconda possibilità, questa si presenta in un modo molto più terrificante di quanto avesse mai immaginato.

Jordan Downey ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Kevin Stewart (Unfriended: Dark Web), che ha lavorato anche come direttore della fotografia sul film, che è stato girato tra Norvegia, Portogallo e Stati Uniti. Downey e Stewart sono altresì produttori insieme a Ricky Fosheim e Erin Moody come produttore associato.

In attesa dell’arrivo in VOD previsto per il 5 aprile, di seguito trovate il trailer originale di The Head Hunter, che anticipa una favola straziante dall’anima nera minimalista ed epica allo stesso tempo, in cui la fantasia e l’orrore trovano le loro incarnazioni più fisiche e sanguinose:

Fonte: YouTube