Horror & Thriller

Trailer per The Postcard Killings: Jeffrey Dean Morgan sulle tracce di un serial killer a Londra

Nel thriller di Danis Tanovic c'è anche Famke Janssen

Jeffrey Dean Morgan (Watchmen, The Walking Dead) recita al fianco di Famke Janssen (X-Men) in The Postcard Killings, thriller diretto da Danis Tanovic (No Man’s Land) che adatta l’omonimo romanzo di James Patterson e Liza Marklund di cui è appena stato diffuso il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Il mondo del detective del NYPD Jacob Kanon (Morgan) viene gettato nel caos quando viene a sapere che sua figlia e suo genero sono stati brutalmente assassinati a Londra. Una volta giunto sul posto, scopre non solo chi è il responsabile, ma anche che simili crimini vengono segnalati in tutta l’Europa, con ogni omicidio accompagnato da una cartolina inviata a un giornalista locale. Combattendo contro il tempo, la burocrazia e il suo stesso dolore, Jacob farà tutto il necessario per fermare le uccisioni e trovare giustizia per la sua bambina.

Tra i protagonisti del film – che è stato girato tra UK, Svezia e Norvegia – troviamo anche Cush Jumbo, Joachim Król, Steven Mackintosh e Denis O’Hare.

In attesa di capire quando – e se – arriverà prima o poi anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Postcard Killings, che verrà distribuito negli Stati Uniti il 13 marzo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio