Horror & Thriller

Trailer per Ravers: una bevanda energetica alterata trasforma un rave in una carneficina

C'è anche Natasha Henstridge nella splatter comedy diretta da Bernhard Pucher

Vi siete mai chiesti cosa finisce in quelle bevande energetiche che sono in grado di tenerci vigili e pimpanti per tutta la notte, non facendoci sentire sonno e fatica? Ebbene, Ravers, horror comedy inglese di cui sono stati ora diffusi il poster e il trailer a quasi un anno e mezzo dalle prime notizie intende darci ora una risposta (un po’ come ha già fatto non molto tempo fa Gaspar Noé con Climax).

Interpretato da Georgia Hirst (Vikings), Danny Kirrane (Fubar), Maria Volk (Wolf Creek 2), Kamal Angelo Bolden (Chicago Fire) e Manpreet Bambra (Wizards vs. Aliens), il film diretto da Bernhard Pucher (Betsy & Leonard) mostra appunto cosa succede dopo un incidente in un impianto di imbottigliamento che contamina una partita di bottigliette, con risultati micidiali.

Questa la trama ufficiale:

Un rave illegale notturno che si tiene in una fabbrica in cui uno stock di bevande energetiche contaminate ha causato un attacco di furia cieca di uno dei lavoratori, si trasforma in un incubo. Mentre una partita dimenticata della bevanda viene trovata e consumata dai festaioli [i ravers del titolo] ubriachi, una trasformazione fisica davvero terrificante prende il sopravvento e coloro che non ne sono stati toccati cercano di fuggire in preda al panico. Becky (Hirst), una giornalista germofobica, riluttante a coprire l’evento, è intrappolata tra la folla sempre più ostile di ragazzi e per salvare se stessa e le sue amiche, dovrà superare le sue fobie più profonde per aiutarle a uscirne vive. 

Tra i protagonisti troviamo anche con Dave Johns (Two Graves) e Natasha Henstridge (Species). Da segnalare che alla colonna sonora hanno partecipato artisti Maceo Plex, Noisia, Jeff Mills, Black Sun Empire, Katharsys e DAVE The Drummer.

In attesa che venga distribuito direttamente in Digital HD e VOD dal 16 marzo, di seguito potete cominciare a farvi un’idea di Ravers con il trailer internazionale, che in qualche modo ricorda Mayhem di Joe Lynch, col caos che divampa improvvisamente generando attacchi violenti e letali, forieri di splatter ai limiti del grottesco:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio