Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Ravers: una bevanda energetica alterata trasforma un rave in una carneficina

Titolo originale: Ravers, uscita: 25-08-2018. Regista: Bernhard Pucher.

Trailer per Ravers: una bevanda energetica alterata trasforma un rave in una carneficina

21/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Natasha Henstridge nella splatter comedy diretta da Bernhard Pucher

ravers film 2018

Vi siete mai chiesti cosa finisce in quelle bevande energetiche che sono in grado di tenerci vigili e pimpanti per tutta la notte, non facendoci sentire sonno e fatica? Ebbene, Ravers, horror comedy inglese di cui sono stati ora diffusi il poster e il trailer a quasi un anno e mezzo dalle prime notizie intende darci ora una risposta (un po’ come ha già fatto non molto tempo fa Gaspar Noé con Climax).

Interpretato da Georgia Hirst (Vikings), Danny Kirrane (Fubar), Maria Volk (Wolf Creek 2), Kamal Angelo Bolden (Chicago Fire) e Manpreet Bambra (Wizards vs. Aliens), il film diretto da Bernhard Pucher (Betsy & Leonard) mostra appunto cosa succede dopo un incidente in un impianto di imbottigliamento che contamina una partita di bottigliette, con risultati micidiali.

Questa la trama ufficiale:

Un rave illegale notturno che si tiene in una fabbrica in cui uno stock di bevande energetiche contaminate ha causato un attacco di furia cieca di uno dei lavoratori, si trasforma in un incubo. Mentre una partita dimenticata della bevanda viene trovata e consumata dai festaioli [i ravers del titolo] ubriachi, una trasformazione fisica davvero terrificante prende il sopravvento e coloro che non ne sono stati toccati cercano di fuggire in preda al panico. Becky (Hirst), una giornalista germofobica, riluttante a coprire l’evento, è intrappolata tra la folla sempre più ostile di ragazzi e per salvare se stessa e le sue amiche, dovrà superare le sue fobie più profonde per aiutarle a uscirne vive. 

Tra i protagonisti troviamo anche con Dave Johns (Two Graves) e Natasha Henstridge (Species). Da segnalare che alla colonna sonora hanno partecipato artisti Maceo Plex, Noisia, Jeff Mills, Black Sun Empire, Katharsys e DAVE The Drummer.

In attesa che venga distribuito direttamente in Digital HD e VOD dal 16 marzo, di seguito potete cominciare a farvi un’idea di Ravers con il trailer internazionale, che in qualche modo ricorda Mayhem di Joe Lynch, col caos che divampa improvvisamente generando attacchi violenti e letali, forieri di splatter ai limiti del grottesco:

Fonte: YouTube

Natasha Henstridge
Georgia Hirst
Eve Connolly
Olivier Richters
Dave Johns
Jon Ian Dredge
Manpreet Bambra
Dov'è la tua casa film netflix
Horror & Thriller

Dov’è la tua casa | La recensione del film di David e Alex Pastor (su Netflix)

di Arianna Screpanti

Javier Gutiérrez è il protagonista di un thriller che riflette crudelmente sui tempi che viviamo

Leggi
Horror & Thriller

Full trailer per la serie 50 States of Fright, antologia horror prodotta da Sam Raimi

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Christina Ricci, Taissa Farmiga e Asa Butterfield tra i protagonisti dei mini episodi che esploreranno innumerevoli leggende metropolitane americane

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per 0.0Mhz: horror coreano che evoca fantasmi con le onde radio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Yoo Sun-Dong torna sulle scene con un film di possessione ispirato a un fumetto del connazionale Jak Jang

Leggi
NOS4A2 stagione 2 serie
Horror & Thriller

NOS4A2 stagione 2: immagini, trama e data di uscita per la serie che adatta Joe Hill

di Redazione Il Cineocchio

Il duello tra Zachary Quinto e Ashleigh Cummings riprenderà nei nuovi episodi dello show horror della AMC

Leggi
shadowed corto 2020 sandberg
Horror & Thriller

Cortometraggio | Con Shadowed, David F. Sandberg continua il terrore di Lights Out

di Redazione Il Cineocchio

Il regista, bloccato in casa a causa dell'emergenza coronavirus, ha deciso si girare un ideale spin-off del suo horror del 2016

Leggi