Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Seventh Day: Guy Pearce è un esorcista che addestra novizi contro il Male

Titolo originale: The Seventh Day , uscita: 26-03-2021. Regista: Justin P. Lange.

Trailer per The Seventh Day: Guy Pearce è un esorcista che addestra novizi contro il Male

09/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'horror R-Rated di Justin P. Lange c'è anche Stephen Lang

the seventh day film horror 2021 guy pearce

È stato diffuso oggi il trailer di The Seventh Day, horror di esorcismi diretto dal regista Justin P. Lange (The Dark) con Guy Pearce (Memento) nei panni di un prete nel film specializzato negli esorcismi che si ritrova ad addestrare un collega più giovane.

Questa la trama ufficiale:

C’è stato un drastico aumento dei possessioni in tutto il paese. Padre Peter (Pearce), un rinomato esorcista, sta servendo la chiesa supervisionando i preti in fase di formazione mentre compiono l’ultimo passo nel loro addestramento sul campo: identificare una possessione e imparare i rituali di un esorcismo. Padre Daniel Garcia è il nuovo apprendista di padre Peter. Mentre i sacerdoti si immergono sempre più in un inferno in terra, i confini tra il bene e il male iniziano a confondersi e i loro demoni a emergere.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘violent content, disturbing images and some language’ – ci sono anche Keith David (La Cosa), Stephen Lang (Man in the Dark), Robin Bartlett, Heath Freeman, Hannah Alline, Major Dodge e Vadhir Derbez.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di The Seventh Day, che ricorda Training Day in salsa soprannaturale:

Fonte: YouTube