Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Thriller, slasher intriso di blaxploitation della Blumhouse

Titolo originale: Thriller , uscita: 23-09-2018. Regista: Dallas Jackson.

Trailer per Thriller, slasher intriso di blaxploitation della Blumhouse

03/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dallas Jackson esordisce in regia provando a dare una rinfrescata al sottogenere, affidandosi - tra gli altri - a RZA

thriller film blumhouse 2019

Dopo Auguri per la tua morte dello scorso anno, la Blumhouse ha deciso di tornare ad esplorare il sottogenere degli slasher con Thriller, che è stato scritto, diretto e prodotto da Dallas Jackson (all’esordio dietro alla mdp), che prende una premessa decisamente familiare – ma dal sapore blaxploitation – e la colloca in una nuova location, ovvero il difficile quartiere di Compton, Los Angeles, dove uno scherzo orribile porta alla nascita di un maniaco, con i corpi che cominciano inevitabilmente ad accumularsi.

Questa la trama ufficiale:

Il film segue la storia di un giovane introverso di nome Chauncey Page (Jason Woods), che viene spedito davanti al Tribunale dei minori dopo aver ucciso accidentalmente una giovane donna che faceva parte del gruppo di ragazzi che lo hanno torturato giocandogli uno scherzo crudele. Anni dopo viene rilasciato e torna sulle scene deciso ad avere la sua vendetta – e il sangue -, con Chauncey che distribuisce in giro un po’ di karma omicida mentre il gruppo, ora al liceo, si prepara per il ballo di fine anno. Vestito con una felpa con cappuccio e con un bagliore minaccioso negli occhi, comincia a terrorizzarli, uccidendoli uno a uno.

Tra i protagonisti troviamo anche Mykelti Williamson, il musicista RZA, Jessica Allain, Luke Tennie, Tequan Richmond, Paige Hurd, Chelsea Rendon, Mitchell Edwards, Pepi Sonuga, Maestro Harrell e Michael Ocampo.

Di seguito il trailer originale (dalla qualità piuttosto bassa) di Thriller, che arriverà diritto su Netflix il 14 aprile, che anticipa un approccio piuttosto insolito, sia per i giovani protagonisti, sia perché sappiamo fin da subito chi è il killer e quali le sue motivazioni:

Fonte: YouTube