Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Pet Graveyard, la Morte miete vittime aiutata da un gatto ‘ritornato’

Nel trailer di Pet Graveyard, la Morte miete vittime aiutata da un gatto ‘ritornato’

11/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La regista Rebecca J. Matthews esordisce dietro alla mdp con un mockbuster che prova a sfruttare il clamore mediatico suscitato dal nuovo adattamento di Pet Sematary

Pet Graveyard film 2019

Con il nuovo adattamento di Pet Sematary / Cimitero vivente ad opera di Dennis Widmyer e Kevin Kolsch in arrivo il prossimo 9 aprile, la Uncork’d Entertainment sta cercando di capitalizzarne anche a proprio vantaggio l’uscita con il suo Pet Graveyard, thriller soprannaturale – o “mockbuster” se preferite … – frutto della collaborazione tra Proportion Productions e Millman Productions.

Pet Graveyard film poster 2019Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di amici è tormentato dal Tristo Mietitore e dal suo sinistro animale domestico dopo che si sono sottoposti a un esperimento che consente loro di risvegliare i morti.

L’horror a bassissimo budget segna il debutto alla regia di Rebecca J. Matthews, da una sceneggiatura di Suzy Spade.

Tra i protagonisti trovaimo invece Jessica O’Toole, David Cotter, Rita Siddiqui, Hindolo Koroma, Kate Milner-Evans, Georgina Jane, T’Jean Uter-Dinh e Hattie Willow star.

Di seguito il trailer originale di Pet Graveyard, la cui uscita direttamente in DVD / Digital HD è stata fissata al 2 aprile, che ci dà un assaggio delle sue poverissime atmosfere da B-movie che sembrano ricordare più che altro quelle di Linea Mortale:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film