Azione & Avventura

Trailer red band per Escape Plan 3: L’ultima sfida, l’evasione è una questione personale per Sylvester Stallone

Nel terzo capitolo della saga action, diretto da John Herzfeld, la star imbastirà una nuova evasione impossibile con Dave Bautista, per salvare l'amata Jaimie King

Dopo le non esattamente lusinghiere parole riservate al secondo capitolo, Ritorno all’Inferno del 2018 (la recensione), Sylvester Stallone è pronto a riguadagnarsi la stima dei fan con Escape Plan 3: L’ultima sfida (Escape Plan: The Extractors, già noto come Escape Plan: Devil’s Station) terzo capitolo della saga d’azione iniziata nel 2013, di cui sono appena stati diffusi il poster e il full trailer red band.

La star 72enne riprende il ruolo dell’esperto di sicurezza Ray Breslin e questa volta … è una faccenda molto più personale. Tra i protagonisti della nuova ‘evasione impossibile’, che è stata diretta dal regista John Herzfeld (Bobby Z – Il signore della droga) ritroveremo anche Dave Bautista, Jaimie King e Curtis “50 Cent” Jackson.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che l’esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone) viene ingaggiato per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lettone, anche la ragazza di Breslin (King) viene catturata. Ora, lui e la sua squadra (Bautista e Jackson) dovranno organizzare una letale missione di salvataggio per affrontare il loro sadico nemico e salvare gli ostaggi prima che il tempo a disposizione si esaurisca.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il prossimo 4 luglio, di seguito trovate il full trailer italiano e più sotto quello red band internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Escape Plan 3: L’ultima sfida, che si concentrano prevedibilmente molto sui violenti combattimenti corpo a corpo e sulle esplosioni:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio