Home » Cinema » Azione & Avventura » Sylvester Stallone su Escape Plan: “Ritorno all’Inferno oltre l’orrendo; il 3 sarà The Extractors”

Titolo originale: Escape Plan: The Extractors , uscita: 20-06-2019. Budget: $36. Regista: John Herzfeld.

Sylvester Stallone su Escape Plan: “Ritorno all’Inferno oltre l’orrendo; il 3 sarà The Extractors”

16/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La star 72enne ha rivelato il cambio di titolo del terzo film della saga, commentando anche con parole piuttosto schiette il secondo capitolo diretto da Steven C. Miller

Sylvester Stallone in Escape Plan The Extractors

Sylvester Stallone è conosciuto per essere sempre stato piuttosto onesto e schietto in merito alla qualità del suo lavoro, etichettando ad esempio Fermatio mamma spara (Stop! Or My Mom Will Shoot) del 1992 come uno dei peggiori film mai realizzati e parlando altrettanto brutalmente di Nick lo scatenato (Rhinestone) e Rocky V.

Sylvester Stallone twitter Escape Plan 2Confermando ora con un video sul suo canale Instagram che il terzo film della saga è ufficialmente intitolato The Extractors: Escape Plan, che sarà diretto dall’amico John Herzfeld (Bobby Z, il signore della droga) e vedrà il suo personaggio, Ray Breslin, infiltrarsi in un’altra prigione infernale senza apparente via d’uscita, la star 72enne ha a sorpresa risposto al commento di un fan, che si augura che il prossimo capitolo sia migliore del precedente, Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno di Steven C. Miller (la nostra recensione).

Queste le concise parole di Sylvester Stallone:

Anche io [me lo auguro]. Escape Plan 2 è stato oltre l’orribile!!!

Sebbene sia piuttosto intuibile che l’attore sia stato ben pagato per i pochi giorni di lavoro passati sul set (non è infatti il protagonista, ma poco più di una comparsa), la professionalità dimostrata non è certo bastata a risollevare un progetto in cui non sembra aver creduto molto nessuno dei partecipanti.

Il ritorno in primo piano della figura di Ray Breslin (al cui fianco ritroveremo Dave Bautista, Jaime King e 50 Cent),  oltre al cambio di titolo (in precedenza era stato annunciato come Escape Plan 3: Devil’s Station), farebbero propendere per il tentativo di prendere le distanze da Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno e rimettere in carreggiata una serie che era partita piuttosto bene nel 2013, quando era stato addirittura coinvolto – per la gioia dei fan – Arnold Schwarzenegger.

In attesa di novità, di seguito trovate il video con l’annuncio relativo a The Extractors: Escape Plan dalla viva voce di Sylvester Stallone:

Fonte: Instagram

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Escape Plan: The Extractors:

The Old Man Movie film animazione 2020
Azione & Avventura

The Old Man Movie | Recensione del film animato di Lehemaa e Mägi (Sitges 53)

di Marco Tedesco

I due registi realizzano un'opera in stop motion per adulti scorrettissima e irriverente, che applica al meglio gli insegnamenti di Trey Parker e Matt Stone

Leggi
La Belva film 2020 gifuni
Azione & Avventura

Trailer per La Belva: Fabrizio Gifuni è un pericoloso nemico pubblico

di Redazione Il Cineocchio

Nell'action drama diretto da Ludovico Di Martino ci sono anche Andrei Nova e Matteo Berardinelli

Leggi
lockdown all'italiana film ezio greggio 2020
Azione & Avventura

Lockdown all’italiana | La recensione del film (poco comico) di Enrico Vanzina

di Giovanni Mottola

Il regista, qui all'esordio dietro alla mdp, rivendica giustamente il diritto alla commedia, ma non ne assolve al dovere, realizzando un'opera che non fa ridere mai

Leggi
alan moore
Azione & Avventura

Alan Moore: “Cinecomic grotteschi e pericolosi; Adam West il miglior Batman”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e sceneggiatore inglese torna a criticare l'industria hollywoodiana e il concetto di supereroi pensati per un pubblico di maggiorenni; poi dice la sua sul Joker di Todd Phillips

Leggi