Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di The Informer, Joel Kinnaman va in prigione conteso da mafia e FBI

Titolo originale: The informer , uscita: 21-03-2019. Regista: Andrea Di Stefano.

Nel trailer di The Informer, Joel Kinnaman va in prigione conteso da mafia e FBI

17/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'adattamento del romanzo crime Tre Secondi troveremo anche Rosamund Pike, Clive Owen, Common e Ana de Armas

E’ da poco arrivato online il primo trailer di The Informer (precedentemente conosciuto come Three Seconds), thriller diretto da Andrea Di Stefano (Escobar: Paradise Lost) che vede protagonista Joel Kinnaman (Altered Carbon).

The Informer (2019) film di stefano posterQuesta la trama ufficiale:

Pete Koslow, ex agente delle forze speciali e criminale già condannato (Kinnaman) lavora sotto copertura per l’FBI per far crollare un sindacato della droga polacco a New York e guadagnarsi così un nuovo inizio. Tuttavia, quando gli viene chiesto di ritornare in prigione dal boss mafioso e dai suoi scagnozzi corrotti che lavorano nell’FBI, Koslow deve lottare per la sua vita, perchè un affare di droga finisce male e i suoi compagni prendono in considerazione l’idea di additarlo come quello che ha fatto la soffiata.

Scritto da Matt Cook (Boston – Caccia all’uomo) e basato sul romanzo Tre Secondi degli svedesi Anders Roslund e Börge Hellström pubblicato nel 2009, nel cast all star del film troviamo anche Rosamund Pike (A Private War), Clive Owen (The Knick), Common (The Hate U Give) e Ana de Armas (Blade Runner 2049).

Di seguito il trailer originale di The Informer, che uscirà nei cinema americani il 22 marzo 2019 (ancora nessuna data per l’Italia) e che anticipa dinamiche senza dubbio già viste molte altre volte:

Fonte: YouTube